Friday, September 4, 2009

Do Ionic Brushes Work

WARNING! MOVE!! Pan-

Il mio blog ha ormai raggiunto l'anno di vita. L'11 di settembre per l'esattezza.
Come un bambino è cresciuto e si è arrichito, sopratutto di amiche, quindi ho deciso di regalarmi un dominio tutto mio.
Per avere più spazio, per gestire meglio le mie idee. Così mi sono tirata su le maniche e ho realizzato la veste grafica del nuovo blog.

Se aspetto che sia tutto a posto non lo metterò mai online, pertanto, anche se ancora un po' acerbo, potete continuare a leggere il mio blog su


Ricordatevi di modificare l'indirizzo se mi seguite with an aggregator or RSS.

I chose to import the whole blog on the new domain so that no confusion (especially me) in the search for old posts.

In case you're asked, the new domain I pay about € 10.00 a year and I've installed on Wordpress. As you can see I am not a spendthrift!

renewed in my madness, I also decided to join Twitter to fill the world of my amenities. I do not know how to create the link so if you are interested you can look at me as Glorialchemica.


0 comments:

Post a Comment